L’articolo che hai ricevuto non è di tuo gradimento,  è difettoso, la taglia è sbagliata o semplicemente ci hai ripensato ?

Non ci sono problemi, hai fino a 120* giorni di tempo per effettuare il reso e richiedere il rimborso o la sostituzione con un altro articolo.

Per richiedere un reso è sufficiente inviare una e.mail a : info@uncot-apparel.com indicando l’articolo che si intende restituire e il nr. d’ordine, il nostro servizio clienti ti invierà le istruzioni per effettuare il reso.

* La possibilità di effettuare il reso fino a 120 giorni è valida SOLO per i capi di abbigliamento.

Termini e Condizioni per effettuare un reso o cambio Merce

 

  1. E’ possibile richiedere un reso o un cambio merco  entro 15 giorni dalla consegna, questa possibilità è estesa a 120 giorni per i soli articoli di abbigliamento.
  2. Puoi richiedere il rimborso, la sostituzione con un altro articolo o un buono regalo, purché di valore uguale o superiore pagando la differenza.
  3. Le spese di spedizione per effettuare il reso sono a carico del Cliente e sotto la sua responsabilità.
  4. Se il reso viene richiesto oltre i 15 giorni dalla consegna ed entro il limite dei 120 giorni è possibile richiedere esclusivamente un cambio merce di pari valore o superiore pagando la differenza, inoltre sarà richiesto il pagamento delle spese di spedizione.
  5. Eventuali rimborsi saranno effettuati esclusivamente con la stessa modalità con cui è stato eseguito il pagamento.
  6. La merce restituita deve essere assolutamente nuova, non lavata, priva del più piccolo segno di utilizzo o manomissione, con imballaggi originali integri e riutilizzabili. La merce restituita che non rispetti queste inderogabili condizioni non sarà ritenuta idonea al reso per cui non verrà eseguito alcun rimborso, nemmeno parziale e l’articolo rimarrà in magazzino a disposizione del cliente.
  7. I rimborsi saranno effettuati entro 5 giorni lavorativi dal il ricevimento della merce e dopo i controlli da parte del magazzino.